Domenica Berardi dice di sì, si sposa con la sua Francesca Fantuzzi. Già scelti gli anelli, ora tocca a Enzo Miccio organizzare il matrimonio
Domenico Berardi è pronto a firmare per la vita. Un contratto d’amore con la sua Francesca Fantuzzi. Una storia nata nel 2012 con lei che lo nota con la maglia del Sassuolo Primavera e lo contatta su Facebook. Da quel giorno non si sono più lasciati. Sono cresciuti insieme e insieme sono diventati anche genitori del piccolo Niccolò che a dicembre compirà due anni.
Mancava solo un sì tra di loro. E quel sì è arrivato. Un matrimonio tanto atteso che verrà celebrato nei prossimi mesi. Sì perché la data non è ancora stata comunicata…
Ma la futura signora Berardi ha postato su Instagram alcuni scatti della riunione che ha tenuto nei giorni scorsi con il popolare wedding planner Enzo Miccio. Sarà lui a occuparsi del giorno più bello da vivere per Domenico Berardi e signora.
Enzo Miccio organizzerà il matrimonio ‘dei’ Berardi
Domenica Berardi dice di sì: ora tocca a Enzo Miccio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dopo Caprari il Verona riscatta Depaoli?
“Tra sogni e realtà”, ha scritto Francesca sul proprio profilo Instagran, che lo scorso gennaio ha accettato la proposta di nozze del calciatore del Sassuolo. Proposta accettata con due fedi pronte per essere indossate…
Una giornata indimenticabile ?. Oggi nella giornata dell’amore ci siamo scelti le nostre fedi nuziali. Grazie a tutto lo staff di Tiffany per aver reso questa esperienza unica…