Elettra Lamborghini avrebbe una sorella che risponderebbe al nome di Flavia Borzone a dirlo sarebbe proprio il test del DNA
Una vicenda incredibile vede protagonista la bella ereditiera Elettra Lamborghini. La nota cantante e showgirl infatti un test del DNA accerterebbe che lei e Flavia Borzone siano sorelle. Un fatto che è salito agli onori delle cronache nell’ultimo periodo e che vende coinvolto anche il padre della Lamborghini, Tonino e la madre della stessa.
Una vicenda che si sta snodando nelle aule del tribunale di Bologna dove è in corso una causa che vede “protagoniste” la stessa Elettra e la madre Rosalba Colosino a processo per diffamazione nei confronti del padre. Una vicenda che ha assunto i contorni della spy story.
Elettra Lamborghini avrebbe una sorella? Lo direbbe il DNA….
Elettra Lamborghini e Flavia Borzone il test del DNA potrebbe essere scioccante….
LEGGI ANCHE Coppa d’Asia, Arabia Saudita rigori fatali per Roberto Mancini
In tutto questo è centrale la figura di Flavia Borzone che in tribunale ha detto di voler offendere nessuno solo sapere di chi è figlia, asserendo da tempo sia in tv – nel salotto di Pomeriggio Cinque, ndr – che sulla stampa di essere nata da una relazione fuori dal matrimonio di Tonino Lamborghini.
Per chiarire questa vicenda, un investigatore privato, avrebbe raccolto una cannuccia usata dalla cantante-ereditiera per bere un frappè, per ricavare il materiale genetico utile a fare chiarezza sulla vicenda. Da questo esame sarebbe emerso che le due sono sorelle. Una storia, degna davvero di un film…