Elisabetta Canalis non si nasconde più e vive la sua nuova storia d’amore con Georgian Cipeanu alla luce del sole…
Per quest’anno non cambiare stessa spiaggia – più o meno – stesso mare, cantava una hit di qualche anno fa. Questo vale anche per Elisabetta Canalis che sceglie sempre il mare di casa sua, della Sardegna, per trascorre le vacanze con il nuovo compagno, il maestro di kickboxing Georgian Cipeanu.
I due sembrano innamoratissimi mentre, immortalati da Diva e Donna, si godono il mare di Porto Cervo nel luogo più vip della Costa Smeralda. I due sono tornati nel luogo nel quale furono immortalati un anno fa quando ancora il divorzio tra la Canalis e l’ex marito Bryan Perri non era ancora ufficiale.
Elisabetta Canalis felice con il suo Georgian
Elisabetta Canalis, esce allo scoperto con Georgian Cipeanu
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato Sampdoria: i tifosi dicono si a Bonucci
Il fatto che i due siano stati paparazzati proprio nella terra natale della Canalis è estremamente significativo, in quanto l’ex Velina è molto legata alla sua Sardegna nonostante adesso viva tra l’America e Milano ma le radici sono ben salde sull’Isola.
Con loro anche la figlia Skyler Eva di 7 anni, nata dal suo precedente matrimonio e della quale ha l’affidamento congiunto con l’ex marito.
Adesso l’estate della Canalis passa dalla Sardegna dove mette in mostra un fisico d’acciaio regalatogli da qual kickboxing che le ha dato anche l’amore.