L’evento di boxe che ha visto protagonista Mike Tyson ha avuto sugli spalti anche un di tifo italiano con la presenza di Elisabetta Canalis
Una serata di grande spettacolo quella che si è svolta all’AT&T Stadium di Austin in Texas dove è andato in scena l’incontro di boxe che ha visto protagonista una icona della nobile arte come IronMike Tyson contro la stella dei social Jake Paul, un evento di portata mondiale che ha fatto il giro di tutte le tv e di tutti i social.
La sfida è stata vinta da Jake Paul che si è imposto ai punti, con Tyson che però non ha sfigurato contro un atleta più giovane e con una condizione atletica e fisica ovviamente migliore.
Elisabetta Canalis in prima fila per Iron Mike
Elisabetta Canalis ha tifato per Mike Tyson…
LEGGI ANCHE Mauro Icardi risponde a Wanda Nara: Ma quale violenza…
Ad tifare per la storica stella, per non dire icona della boxe, c’era anche un po’ di Italia, infatti come testimoniano alcuni scatti social, Elisabetta Canalis era presente in Texas per tifare Mike Tyson.
Alla fine abbiamo portato Mike a cena perché se lo meritava
Grande Iron Mike, sei riuscito ad emozionare intere generazioni e noi ti amiamo!!
Per l’ex velina di Striscia la Notizia, Tyson non è un semplice sportivo, ma, come da lei stesso affermato sui social, è un idolo che poi è anche diventato un amico, un motivo in più per tifarlo e sperare in un suo successo. La Canalis, per l’occasione ha incantato tutti con una forma fisica statuaria ed un look estremamente sexy.