Elodie non si nasconde e ammette che sul palco è come fare l’amore e che a detta sua amo mostrare il corpo…
Il successo del concerto di Elodie al Forum di Assago è stato importante, la cantante romana ha portato a ballare e cantare oltre 11mila persone.
Ma quello che ha colpito oltre alle canzoni che la cantante ha portato sul palco è stata la grande fisicità dell’artista che si è presa la scena con la sua bellezza e con la sua capacità di catalizzare l’attenzione, una bellezza e una sensualità prorompenti.
Elodie, svolta hot per la cantante romana
Elodie senza freni: amo mostrare il mio corpo
LEGGI ANCHE Federica Pellegrini, la Divina racconta le sue sofferenze
L’artista romana ha detto che per lei stare sul palco è come fare l’amore, per il rapporto viscerale ed intimo che mette quando si esibisce.
Elodie, però, non ha rubato la scena solo durante il concerto, ma anche sui social. dove ha postato alcuni scatti che mettono in evidenza la sua grande sensualità trattenuta a stento dai tanti body che indossato durante il suo show e che hanno mandato in visibilio sia il pubblico presente che i suoi follower.
Un rapporto quello con il palco, ma anche sulla scelta delle immagini che hanno spopolato su Instagram, che è stato raccontato dalla stessa Elodie
Il corpo è in primo piano ma non perché sono esibizionista o per dire che sono la meglio, perché sono libera. Sul palco? Un po’ come quando fai l’amore