La storia d’amore tra Elodie ed Andrea Iannone prosegue su di un tracciato privo di curve i due stanno progettando un futuro insieme…
Elodie ha preso per mano Andrea Iannone e lo ha aiutato a rimanere a galla nel periodo più difficile quello della squalifica per doping, quattro anni che potevano pesate come un macigno sulla carriera dell’ex pilota di MotoGp. Adesso Iannone è tornato ad essere protagonista, con una Ducati nel campionato SuperBike, ma il suo gancio in mezzo al cielo è stata propria la sua Elodie, anche se il pilota romano ha dimostrato grande carattere e caparbietà non dandosi per vinto e tornando protagonista..
Elodie ha raccolto Iannone nel momento più complicato della vita professionale e non del pilota ma è riuscita a stargli accanto come dimostra la vacanza australiana che si è concessa per seguire il debutto del suo amato con la Ducati Panigale.
Elodie e Andrea Iannone vanno a tutto gas
Elodie con Andrea Iannone è vero amore
LEGGI ANCHE Diletta Leotta, dopo il si a Loris Karius, c’è la data delle nozze
Un amore che sta andando di corsa e che è stato messo dalla giovane coppia al primo posto. Come mostrato anche da CHI, c’è un indizio che dimostra come i ragazzi vogliano fare le cose sul serio.
Infatti al dito della cantante è apparso un anello che sa tanto di promessa verso le nozze future.