Elodie si è presa la scena sul red carpet per il Calendario Pirelli della quale la cantante romana è stata assoluta protagonista
Elodie è stata grande protagonista sul red carpet della presentazione del Calendario Pirelli. La bella cantante romana si è presa la scena durante l’annuncio di uno dei calendari più attesi del 2025. Outfit da urlo con spacco vertiginoso.
Un calendario che è una parata di stelle e di bellezze tra cui spicca anche l’attrice e attivista americana transgender Hunter Schafer, insieme a lei e ad Elodie una carrellata di bellezze da rimanere a bocca aperta: Simone Ashley, la sudcoreana Hoyeon vista in Squid Game, Jodie Turner-Smith, l’artista visiva Martine Gutierrez solo per citarne alcune.
Elodie protagonista a Londra
Elodie, spacco da urlo sul red carpet del Calendario Pirelli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: Fabio Borini urla il suo ritorno. Il post
Elodie, però è riuscita a spiccare su tutte anche nella serata a Londra nella quale è stato svelato al mondo questi dodici mesi ricche di bellezza e di sensualità.
Per Elodie è davvero un momento d’oro tanto in amore dove la sua storia con Andrea Iannone continua a gonfie vele, Sanremo è una certezza e si aggiunge questo riconoscimento alla sua bellezza.