Emma esce alla scoperto dopo tutto quello che si è vociferato sul presunto flirt con Tedua la cantante ha ammesso un certo gradimento…
La presunta storia che ha infiammato il post Festival di Sanremo riguarda un presunto flirt tra Emma Marrone che si è presentata all’Ariston con il brano Apnea e Tedua che invece ha cantato ma solo come ospite sul palco dello show condotto da Amadeus.
Galetto, però, sarebbe stato uno dei tanti party organizzati nelle serate del post Festival quando i cantanti si ritrovano per alleggerire la grande tensione dello show alfiere della musica nel nostro paese. Emma e Tedua si sarebbero conosciuti ad una di queste feste e tra i due sarebbe subito scattato un certo feeling.
Emma torna a parlare del Festival e di Tedua…
Emma esce allo scoperto su Tedua: È bono ma…
LEGGI ANCHE Lady Morata attaccata per uno scatto con Chiara Ferragni
A fare chiarezza su tutto è stata la stessa Emma Marrone che ha voluto fare luce su questo gossip che ha generato da subito un grande tam tam mediatico. La cantante pugliese ha voluto mettere un punto su questa storia.
La verità è stata rivelata senza mezze misure da Emma a Radio 105 nel corso del programma condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia, 105 Take Away.
Non è successo niente. Io sono una ca***ra ok, quindi ho lanciato questa roba. Si ho visto Tedua lui è molto bono ma come fanno tutte le ragazze. Anche noi li guardiamo e diciamo min***a che bono. Solo questo ho detto. Ma sì, potevo non dirlo. Era tutta una cosa basata sul telefonino. Era tutto un gioco su “ultimo screen e ultimo messaggio, l’ultima ricerca su Google”. Io che avevo fatto una ricerca una sera prima ma era passata una nottata e tre bottiglie di vino. Volevo solo vedere quanti anni avesse perché è molto figo ma poi è finita lì. Ma non è successo niente, siamo amici e ho solo fatto un apprezzamento
Poi la confessione hot fatta alla Leotta, la quale le aveva chiesto che piatto cucinerebbe a Tedua…
Un gin tonic, spero di non avere il tempo di mangiare…