Tanta rabbia per Francesco Caputo, passato proprio dalla Sampdoria all’Empoli. Un atteggiamento che è parso inspiegabile
Francesco Caputo, era il grande ex della sfida, con la maglia della Sampdoria, l’attaccante classe 1987 aveva messo a referto 55 partite mettendo insieme 13 reti e 6 assist all’ombra della Lanterna.
Il ritorno ad Empoli è arrivato ad inizio mercato, dopo un rendimento ben al di sotto dei suoi standard sia con Marco Giampaolo che con Dejan Stankovic. Nulla lasciava presagire ad un Caputo così carico emotivamente, con molto veleno in corpo che ha sfogato in campo.
Empoli – Sampdoria, mai visto un Francesco Caputo così contro i suoi ex compagni
Empoli-Sampdoria, Francesco Caputo: perché tanta rabbia da ex?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Verre: il Palermo vuole fare spesa a Genova
Un atteggiamento che ha portato Caputo ad attaccarsi prima con Ronaldo Viera e poi con Sabiri. Un atteggiamento inspiegabile anche perchè quando era a Bogliasco non ci sono mai stati atteggiamenti di sfida o complicati con nessuno dei compagni.
In campo poi ha messo in scena una prestazione che dalle parti del Ferraris non hanno mai visto per intensità e generosità. Pronto a fare a sportellate al limite dell’area nel finale di gara. Novanta minuti ad altissima intensità, due duelli arei vinti, quattro tiri verso la porta di Emil Audero, ma anche 3 falli e una spazzata nel finale della gara.
Francesco Caputo, che ti ha fatto di male la Sampdoria?