Eredivise un record senza precedenti per il Twente, formazione che milita nella serie A olandese e che deve i suoi incassi alla birra
Il Twente ha un posto tutto suo nella storia del calcio. Un record che sarà difficilmente battibile da molte squadre e che, per questo motivo rende i biancorossi olandesi proprietari di un posto nella storia del calcio mondiale.
Le squadre, tutte, fanno grande affidamento sugli incassi dei botteghini anche per far quadrare i conti, cosa che di questi tempi è tutt’altro che affare scontato. Ma questa squadra che in passato si è resa protagonista di stagioni importanti in Olanda, ha trovato un modo alternativo e di certo non convenzionale per fare cassa e lo sta facendo in modo estremamente importante.
Il Twente ha un record tutto suo
Eredivise, Twente gli incassi vanno a tutta birra
LEGGI ANCHE Carolina Stramare è illegale, i follower scatenati
Infatti le casse del Twente sono state ingrassate dall’ingresso di qualcosa come 10.5 milioni di Euro, frutto dei proventi della ristorazione e che sono stati messi a referto nel rapporto che riguarda la stagione 2022\2023.
Il Twente ha aperto una nuova frontiere del guadagno, anche perchè ha incassi maggiori con le vendite di birra piuttosto che dei calciatori. Che sia questa la chiave di volta per la sostenibilità del calcio europeo…