La cessione Sampdoria non subirà ulteriori rallentamenti. Lo assicura a ClubDoria46 Francesco Console: due diligence in tempi brevi per il mercato…
Si lavora per arrivare a una conclusione. Si lavora per il bene della Sampdoria. Chi ci parla dall’altra parte del telefono è sempre Francesco Paolo Console. È lui che sta portando avanti la fase più delicata dell’operazione. Lui insieme a Gianluca Vidal:
Io sto facendo di tutto, e questo Gianluca (Vidal, ndr) lo sa, perché l’operazione vada a buon fine, perché la Sampdoria passi in mani non salde, di più. Stiamo parlando di una delle famiglie più ricche che esistano sul pianeta. Con l’aumento del petrolio e del gas si possono comprare 100 Neymar al giorno (scherza, ndr)
Per chi teme che l’operazione cessione Sampdoria non si possa concludere in tempi brevi per poter dare poi una mano a Dejan Stankovic a gennaio potrebbe sbagliarsi.
L’operazione è fatta nei tempi giusti per arrivare in tempo per il mercato. Siamo concentrati tutti per cercare di chiudere in tempi brevi proprio per il bene della Sampdoria. E riportarla dove merita. Mi creda stiamo facendo di tutto per chiudere…
Tempi giusti calcolato anche la richiesta, non nuova almeno per noi (ce lo aveva anticipato anche Edoardo Stanchi), di effettuare la due diligence:
La due diligence porterà via poco tempo, perché avendola già fatta loro conto terzi, i documenti sono già pronti e andremo abbastanza veloci, abbiamo già un team di 7/8 persone che stanno guardando i primi documenti. Il dottor Vidal si è già adoperato per abbreviare i tempi…
Cessione Sampdoria, Console: c’è volontà di tutti di chiudere in tempi brevi
ESCLUSIVA Cessione Sampdoria, Console: due diligence in tempi brevi per il mercato
LEGGI ANCHE Sampdoria, via Osti e Faggiano? Le idee di Vialli e Di Silvio…
Un’operazione complessa nella quale la figura di Francesco Paolo Console è entrato in corsa:
Io sono subentrato in quest’operazione da tre settimane, a trattativa già iniziata e in questo breve periodo abbiamo già fatto tantissimo lavoro e il dott. Vidal lo sa, siamo ad un punto importantissimo. La mia sensazione è la trattativa si chiuderà in maniera positiva per i tifosi e per una squadra così importante. Da questa parte c’è tutta la volontà a chiudere e lo sa anche il dottor Vidal…
Ma, ci racconta ancora, sono ancora da svolgere alcuni passaggi fondamentali. Tra questi:
Documenti da tradurre dall’arabo, legati alle garanzie personali dello sceicco