Cessione Sampdoria, Francesco Facchinetti consiglia di investire nel club blucerchiato: le parole del cantante a ClubDoria46 sulla situazione societaria
La situazione societaria della Sampdoria, ormai, è tra le più complicate mai vissute dal club di Corte Lambruschini. Le casse societarie ormai scarseggiano e ancora la cessione non è stata ultimata, anche se c’è chi consiglia di investire sulla maglia blucerchiata. Perché rappresenta un brand enorme.
A pensarlo è Francesco Facchinetti, cantante, dj e imprenditore figlio di Roby Facchinetti dei Pooh, che in questi giorni è al Festival di Sanremo. Vista la sua presenza in Liguria, ha dedicato anche un pensiero proprio alla Sampdoria, ai microfoni di ClubDoria46. A proposito della società blucerchiata, Dj Francesco consiglia di investire nella maglia più bella del mondo:
Se fossi un fondo, un imprenditore coi controc… comprerei la Sampdoria perché sono interista, ma la maglia della Samp è quella più bella del mondo, un brand enorme.
Cessione, il consiglio di Francesco Facchinetti: “Il brand Sampdoria è enorme e la maglia è la più bella del mondo”
ESCLUSIVA – Cessione Sampdoria, Francesco Facchinetti: io la comprerei…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: un goal e una vittoria sono il minimo per la Sud
Facchinetti, da buon imprenditore qual è, consiglia di investire sulla Sampdoria, il cui brand, marchio, colori sono sì un patrimonio del calcio italiano, ma soprattutto qualcosa che potrebbe portare anche un ritorno economico importante. A ClubDoria46 ha spiegato che se gestisse un fondo di investimento, come tanti se ne vedono nel calcio, avrebbe sicuramente provato ad investire nella società genovese.
Anche e soprattutto per la maglia, che anche da tifoso interista Facchinetti non ha problemi ad ammettere sia la più bella del mondo.