Euro 2024, Alice Campello non ci sta e passa al contrattacco, la moglie di Alvaro Morata si erge a difensore del ‘suo’ attaccante…
Levata di scudi da parte di Alice Campello. La moglie dell’attaccante della Spagna, Alvaro Morata, che, per inciso, potrebbe anche tornare in Italia, questa volta al Milan, non le ha mandate a dire a chi, per tutto questo Europeo non ha fatto altro che criticare, anche in maniera forte, l’attuale attaccante dell’Atletico Madrid.
Il mirino di lady Morata è puntato in unica direzione, verso la stampa spagnola che non è mai stata troppo tenera con il numero sette delle Furie rosse. Parole molto due quella della moglie dell’attaccante che sui social ha preso una posizione molto netta.
Euro 2024 Alice Campello dalla parte del marito
Euro 2024, Alice Campello contro le critiche ad Alvaro Morata
LEGGI ANCHE Bundesliga, lady Trapp da sogno follower impazziti
L’editoriale del giornale “Confidencial” non è stato particolarmente dolce con Alvaro Morata definendolo come un capitano che fa vergognare tutta la Spagna, ecco non certo quello che ci si aspetta verso il capitano della propria nazionale.
Parole che hanno fatto male, anche a Lady Morata che questa non è riuscita a passarci sopra e, sui social è passata al contrattacco.
Che vogliamo ottenere con articoli del genere? Credo serva a creare solo più odio nei confronti di un calciatore. E direi, che è proprio il momento giusto per farlo. È assurdo normalizzare comportamenti e articoli di questo genere. È uno dei tantissimi insulti che riceviamo quotidianamente io penso che ognuno possa esprimere liberamente la propria opinione, ma che allo stesso tempo ci voglia rispetto. E qui non sanno nemmeno cos’è, il rispetto