Mentre il prode Federico è impegnato a Euro 2024, lady Chiesa si è dedicata al suo addio al nubilato con una maglia particolare…
Federico Chiesa e la sua Lucia Bramani si sono conosciuti in un momento molto particolare per l’attaccante della Juventus e della Nazionale. Il giocatore infatti era fermo ai box per la rottura del crociato, ma questo non ha fermato il fato.
Infatti i due hanno continuato a sentirsi e da li è nato un amore che li porterà all’altare per giurarsi amore eterno. Ne è passata, quindi, di acqua sotto i ponti, da quel momento con il ginocchio ko e tanti dubbi per la testa.
Lucia Bramani addio al nubilato con una maglia speciale
Euro 2024 – Lady Chiesa festeggia l’addio al nubilato con un maglia speciale
LEGGI ANCHE SOCIAL – Marialuisa Jacobelli racconta la sua estate. Il post
A breve i due convoleranno a giuste nozze. Lui, adesso però, sta pensando, a portare avanti la Nazionale a Euro 2024 poi ci sarà il si.
Lucia, però si è portata avanti con i lavori, festeggiando con le amiche l’addio al nubilato nella splendida cornice di Mykonos. La futura signora Chiesa ha condiviso sui social, alcuni scatti della sua festa con le amiche, dalle quali spiccava la maglietta creata per l’occasione che portava la scritta: “La ragazza di Chiesa” anche se tra qualche tempo sarà la moglie…