Mario Balotelli, dopo l’eliminazione dell’Italia a Euro 2024 è stato protagonista di un nuovo fatto che ha fatto il giro dei social
Mario Balotelli è finito una volta ancora nell’occhio del ciclone. L’attaccante italiano è stato protagonista di un video pubblicato poco dopo l’uscita della nostra nazionale da Euro 2024. Un video che mostrava l’ex attaccante di Inter e Manchester City, a terra che faticava a rialzarsi.
L’ex attaccante nerazzurro era ubriaco o si tratta dell’ennesima goliardata targata Mario Balotelli? Con precisione non si sa, fatto sta che le immagini, come sempre, sono diventate virali, diventando subito tema di discussione su tutti i siti e, poi, i giornali. Un’attenzione mediatica che sembra non essere piaciuta la numero 45 che ha voluto dire la sua attraverso un video, postato tra le storie del suo profilo social.
Mario Balotelli si sfoga
Euro 2024, Mario Balotelli: l’Italia è così ma si parla di me….
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: Vittoria Baghino, bellezza in spiaggia. Il post
L’attaccante ha minimizzato quanto accaduto riconducendo tutto ad una serata divertente e spensierata insieme ad alcuni amici, nulla di eccessivo dunque.
Ci tenevo a dire che ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, ci rotoliamo, saltiamo e corriamo: non vedo il problema di fare una serata con amici senza far male a nessuno. Sono giudicato per cosa? Non avete fatto vedere le foto e i video che ho fatto con le persone, sono disponibile con tutti: e invece, dopo un’Italia così, la notizia è che sono ubriaco. Dai su, pensiamo alle cose serie
Mario Balotelli, nonostante gli anni che passano, non ha perso il vizio, il giocatore è un catalizzatore ed accentratore di situazioni che, lo pongono sempre nell’occhio del ciclone.