Brutta tegola per Mauro Icardi, nel corso della gara di Europa League tra il Tottenham ed il suo Galatasaray
Per l’attaccante del Galatasaray Mauro Icardi non è un bel periodo, ne fuori dal campo con il burrascoso divorzio dalla moglie Wanda Nara e adesso nemmeno per quanto concerne la sua storia contro il Galatasaray.
Nonostante un inizio più che buono fatto di 6 goal e tre assist in quattordici gare, non di certo poca roba, nel corso della gara di Europa League contro il Tottenham il ginocchio dell’attaccante di Rosario fa crack e lo costringerà a saltare di fatto tutta la stagione in corso.
Mauro Icardi, momento buio per l’attaccante
Europa League, Galatasaray serio infortunio per Mauro Icardi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia non vede l’ora di tornare in campo. Il post
La diagnosi parla chiaro e lascia molti pochi dubbi: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e del menisco. Una doccia gelata per l’attaccante che vede andare in frantumi tutti i suoi sogni per questa stagione.
Il leone giallorosso sui social ruggisce e si dice già pronto a tornare in campo nel più breve tempo possibile, anche se la strada per tornare sul prato verde è ancora lunga ed è appena iniziata.
Buongiorno, dopo aver condotto gli studi questa mattina è stata confermata la notizia peggiore. Rottura dei legamenti crociati e Menisco.
È ora di stare fuori per qualche mese, sorridendo, lavorare sodo e tornare meglio. Auguro una stagione piena di successi e successi ai miei compagni e a tutta la famiglia Galatasaray
Grazie a tutti coloro che si sono preoccupati e sono vicini in questo momento.
Un bacio a tutti, sono tornato presto…