Alice Campello e Alvaro Morata la storia si arricchisce di un nuovo capitolo con la rottura che risalirebbe alla finale degli Europei
La separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata è la storia del momento. Sembravano la classica famiglia del Mulino Bianco e invece anche la loro storia d’amore è finita dopo otto anni e quattro figli.
Nessuna nube appariva esserci nel cielo dell’imprenditrice ed influencer e dell’attuale attaccante del Milan, invece si è verifica una tempesta che ha distrutto tutto quello che i due avevano costruito.
Morata – Campello ecco i motivi della separazione
Europei, Alice Campello e Alvaro Morata tutto finito dopo una lite in finale
LEGGI ANCHE Mauro Icardi ha una nuovo amore? La sua risposta…
La fine della loro unione si arricchisce di un nuovo particolare, di un dettaglio che risale alla notte della finale degli Europei tra Spagna e Inghilterra, con le furie rosse guidate proprio da capitan Morata hanno conquistato il titolo di Campioni d’Europa.
Stando ai ben informati i due infatti avrebbero avuto una vibrante lite proprio sul prato dei Wembley in quanto l’attaccante avrebbe voluto tutta la famiglia in campo a festeggiare compresi i suoi genitori con la Campello che si sarebbe opposta in quanto la famiglia dell’attaccante e l’influencer sarebbero in rapporti difficili dopo la nascita della piccola Bella. La modella invece avrebbe voluto solo i figli e alcuni amici. Una lite che è stata la miccia che ha portato alla rottura.