Due ex Sampdoria potrebbero ripartire da Cesena, oltre a Roberto D’Aversa piace anche Carlo Osti per il ruolo di direttore generale.
Roberto D’Aversa è sempre più vicino dal diventare il nuovo allenatore del Cesena. L’ex allenatore della Sampdoria dopo l’esperienza con la maglia del Lecce è pronto per una nuova avventura questa volta in Serie B dove sfiderà anche la sua ex squadra.
Il Cesena ha stravinto il campionato di Serie C con 96 punti conquistati in 38 partite di campionato a seguito di 30 vittorie 6 pareggi e 2 sconfitte, con un vantaggio di 21 punti sulla Torres seconda in classifica.
Ex Sampdoria, Roberto D’Aversa ad un passo dal Cesena
Ex Sampdoria, a Cesena con Roberto D’Aversa arriva anche Carlo Osti? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il Molo dell’Amicizia risplende il numero 9 di Luca Vialli. Il post
Roberto D’Aversa potrebbe non essere l’unico ex blucerchiato a trasferirsi a Cesena per il prossimo campionato di Serie B, infatti il club romagnolo sta valutando per il ruolo di direttore generale anche Carlo Osti.
Per il ruolo di direttore generale il favorito resta comunque è Corrado Di Taranto (ex Spal), ma in ballo ci sono anche Carlo Osti (ex Sampdoria e Ternana) e Diego Foresti (in uscita da Catanzaro).