L’ex giocatore della Sampdoria, Abdelhamid Sabiri è tornato in Arabia Saudita al Al-Taawon dove ha segnato il primo goal regalando la vittoria.
L’avventura dell’ex giocatore della Sampdoria, Abdelhamid Sabiri ha un nuovo capitolo. Nel calciomercato invernale, il fantasista marocchino ha lasciato Ajman, la Fiorentina ha terminato anzi tempo il prestito e girandolo sempre con la stessa formula in Saudi League. Il Marocchino è diventato un nuovo giocatore dell’Al-Taawon, squadra che si trova all’ottavo posto in classifica.
Alla terza partita nel giro di nove giorni, Abdelhamid Sabiri ha segnato il primo goal con la maglia dell’Al-Taawon nella sfida contro l’Al Khaleej. Un goal decisivo che ha regalato tre punti importanti all’Al-Taawon.
Ex Sampdoria, Abdelhamid Sabiri riparte dalla Saudi Pro League
Ex Sampdoria, Abdelhamid Sabiri trascina l’Al-Taawon. La partita
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mattia Valoti subito decisivo a Cremona
Abdelhamid Sabiri dunque fino alla fine della stagione giocherà ancora nella Saudi Pro League, dopo l’esperienza della passata stagione con la maglia dell’Al Feiha, stagione terminata con 19 presenze e cinque goal realizzati prima di far ritorno alla Fiorentina che però lo ha girato subito in prestito. Sarà la volta buona di una permanenza del marocchino? il contratto con la Fiorentina scadrà il 30 giugno del 2026.