Sampdoria, Alessio Romagnoli è tornato a parlare dei blucerchiati ricordando e ringraziando Sinisa Mihajlovic.
Dopo aver iniziato la sua esperienza nel calcio professionistico con la maglia della Roma, Alessio Romagnoli ha vissuto una grande stagione con la maglia della Sampdoria, una stagione che gli ha permesso di fare il salto in una grandissima squadra.
Con la maglia blucerchiata Alessio Romagnoli ha giocato nella stagione 2014-2015 per un totale di 31 presenze tra campionato e Coppa Italia con 1 goal segnato, dopo questa stagione ecco che per lui arriva la chiamata del Milan.
Ecco come ha parlato l’ex difensore blucerchiato Alessio Romagnoli ai microfoni di Cittàceleste parlando del suo rapporto con Sinisa Mihajlovic:
Una persona a cui devo dire grazie nella mia carriera? Il grazie penso di doverlo a Sinisa, ha scommesso su di me e ha fatto sì che potessi crescere prima alla Sampdoria e poi in una grande squadra come il Milan. E poi Bruno Conti perché mi ha scoperto da bambino permettendomi di entrare nelle giovanili della Roma, quindi sicuramente un grazie va anche a lui
Sampdoria, quanto è cresciuto il giovane Romagnoli anche grazie a Sinisa Mihajlović
Ex Sampdoria, Alessio Romagnoli: se sono arrivato è anche per merito di Siniša Mihajlović
LEGGI ANCHE Scandalo Calcioscommesse, Alessandro Florenzi: mai puntato sul calcio…
Che passi da gigante che ha percorso Alessio Romagnoli, dopo esser passato al Milan dove ha giocato dal 2015-2016 fino al 2021-2022 vestendo anche i gradi di Capitano del club rossonero, dove ha collezionato 247 presenze e 10 goal realizzati, conquistando anche uno scudetto.
Dopo l’esperienza al Milan il difensore classe 1995 ha deciso di accettare la corte della squadra per cui tifa fin da bambino ovvero la Lazio, dunque dopo la Roma ecco che ritorno nel Lazio per vestire la maglia dei biancocelesti di Maurizio Sarri