Dopo la Sampdoria anche la Lazio renderà omaggio a Sven-Goran Eriksson all’Olimpico in occasione della sfida contro il Sassuolo
Non poteva mancare la Lazio tra le squadre che hanno reso e renderanno omaggio a Sven-Goran Eriksson, ex allenatore, tra le altre, di biancocelesti e Sampdoria, che a gennaio ha annunciato di avere un cancro in fase terminale.
La società biancoceleste, con cui ha vinto lo storico scudetto del 2000, lo ha invitato in occasione dell’ultima partita di campionato contro il Sassuolo all’Olimpico. La Lega Serie A deve ancora definire la data, ma sarà nel weekend del 25-26 maggio, quando Eriksson si prenderà anche l’applauso della Lazio con cui, oltre allo scudetto, ha vinto due Coppe Italia, due Supercoppe italiane, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa europea.
La Lazio omaggia Eriksson, l’allenatore dell’ultimo scudetto
Ex Sampdoria, anche la Lazio pronta all’omaggio per Sven-Goran Eriksson. La partita
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, La Repubblica: Ebrima Darboe non ancora al meglio
La Lazio sarò la tappa finale di un tour in cui Eriksson ha ricevuto l’amore della sua gente. Prima ad Anfield, dove ha avuto l’occasione di allenare la squadra della Legends del Liverpool, poi in casa del suo Goteborg, a cui ha regalato una Coppa Uefa. E, prima di Roma, Genova. La Sampdoria, che, il 5 maggio, ha organizzato un evento a cui erano presenti anche i reduci dalla sua Coppa Italia del 1994, tuttora l’ultimo trofeo blucerchiato.