Parole importanti quelle usate da Andrea Caracciolo, ex attaccante della Sampdoria, che ha raccontato di una lite con Beppe Marotta…
L’avventura di Andrea Caracciolo all’ombra della Lanterna, con la maglia della Sampdoria, non è stata una di quelle che i tifosi si ricordano in modo particolare, 12 presenze, 516 minuti giocati ed un solo goal realizzato, una media molto bassa, rispetto agli standard a cui aveva abituato l’Airone.
Lo stesso ex giocatore nel corso di una intervista sulla Gazzetta dello Sport, ha raccontato di un episodio avvenuto proprio a Genova, quando ebbe una lite con l’allora dirigente blucerchiato Giuseppe Marotta, reo a suo dire di avergli impedito il passaggio alla Juventus nel 2011.
Sono stato vicino alla Juventus nel 2011, ma presero Matri perché secondo Marotta si oppose. Secondo lui soffrivo troppo la competizione. La verità? Ai tempi della Samp ci scontrammo in malo modo. Mi volevano i Rangers, ma io rifiutai l’offerta per tornare al Brescia. Lui se la prese, così gli dissi che se non mi avesse lasciato andare sarei rimasto tutto l’anno in vacanza a Genova
Sampdoria, Andrea Caracciolo racconta il passato in blucerchiato…
Ex Sampdoria, Andrea Caracciolo racconta la lite con Giuseppe Marotta. La confessione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, M’Baye Niang si gode i figli. Il post
Un rapporto che si era consumato mesi prima, con il rifiuto del calciatore di passare ai Rangers in nome della sua volontà di tornare in quella che è sempre stata casa sua, ovvero Brescia.
Un ritorno che poi arrivò, riportando l’attaccante alla sua reale dimensione, nel quale è sempre stato assoluto protagonista fino al termine della sua carriera.