L’ex allenatore della Sampdoria, Andrea Pirlo ha commentato l’esordio di Giovanni Leoni in Serie A, un esordio che non lo sorprende.
Lo scorso weekend resterà per sempre impresso all’ex difensore della Sampdoria Giovanni Leoni, che nella sfida contro il Venezia ha fatto il suo esordio in Serie A. Un esordio arrivato dal primo minuto e condito da una bella vittoria in rimonta che permette ai gialloblu di tornare alla vittoria dopo mesi.
Tra le persone più felice c’è anche Andrea Pirlo, l’allenatore che l’ha lanciato con coraggio alla Sampdoria, facendolo diventare tra i più giovani deb di sempre in Serie B. Prelevato dal Padova Primavera e ora arrivato in Serie A. Un salto che però non lascia sorpreso lo stesso Pirlo che a ParmaToday ha commentato cosi il suo esordio:
Sono molto contento per lui. Siamo di fronte a ragazzo fantastico, io ero sicuro che sarebbe arrivato a giocare in Serie A. Se lo merita
Ex Sampdoria, Pirlo niente ritorno in Serie A per ora…
Ex Sampdoria, Andrea Pirlo: Giovanni Leoni in Serie A? mai avuto dubbi… Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi ha deciso: ecco chi fa posto a Valoti e Cerri
Ora è il Parma a godersene la crescita. Nel mercato estivo il club emiliano ha sborsato una bella cifra per strappare il giovane difensore alla Sampdoria e alle dirette concorrenti che da tempo lo stavano seguendo con interesse.
Per quanto riguarda il futuro di Andrea Pirlo, non sarà a Modena, il club emiliano ha infatti deciso di confermare Paolo Mandelli come allenatore della prima squadra.