L’ex Sampdoria Angelo Palombo riparte dalla Serie A, ecco in quale squadra lavorerà da qui al termine della stagione in corso…
La Sampdoria dopo la trasferta di Bolzano in casa del Sudtirol troverà sulla sua strada il Sassuolo, all’andata al Mapei Stadium i ragazzi allora allenati da Andrea Sottil persero 5-1 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Ora tocca a Leonardo Semplici provare a “vendicare” quella sconfitta, il compito è tutto tranne che facile, ma la squadra genovese ci proverà ugualmente.
L’ex blucerchiato Angelo Palombo ha trovato una nuova sistemazione, infatti farà parte dello staff di Cristian Chivu al Parma. L’ex difensore centrale romeno sarà il nuovo tecnico dei gialloblù e ha chiesto e ottenuto che l’ex centrocampista della Sampdoria (suo compagno di squadra ai tempi dell’Inter) si aggiungesse al gruppo di lavoro.
Nuova avventura per l’ex blucerchiato
Ex Sampdoria, Angelo Palombo riparte dalla Serie A: il club
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini: il presidente può non capire di calcio: ma il direttore sportivo…
Ecco lo staff al completo:
Allenatore: Cristian Chivu;
Allenatore in seconda: Antonio Gagliardi;
Preparatore dei portieri: Nicola Pavarini;
Collaboratore tecnico: Angelo Palombo.
I gialloblù sono in lotta per non retrocedere ma, al momento, sono al 18° posto (cosa che significa retrocessione). Nelle ultime 7 partite ne hanno perse 5 e pareggiate 2 e non vincono dal 28 dicembre (1-0 contro il Monza al Tardini).