L’ex centrocampista ed allenatore della Sampdoria, Angelo Palombo è in lizza per un posto in panchina, una primavera di un club lo cerca.
Giornata di cambiamenti in casa Frosinone. Nella mattina odierna Maurizio Stirpe ha deciso l’esonero di Vincenzo Vivarini reo di aver portato risultati troppo deludenti per una squadra come il Frosinone che si trova all’ultimo posto in classifica.
Al suo posto il presidente Stirpe ha deciso di promuovere alla guida della prima squadra Leandro Greco tecnico della formazione Primavera. Una decisione annunciata in una conferenza stampa dove il presidente ha spiegato il motivo di questo cambio in panchina.
Angelo Palombo, sogna una panchina in blucerchiato ma…
Ex Sampdoria, Angelo Palombo verso il ritorno in panchina. La possibile destinazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giuseppe Galli (ag. Riccio): si è ambientato molto bene. Sul futuro… Le parole
A questo punto per il Frosinone è tempo di pensare ad un nuovo allenatore per la formazione primavera, che si trova al primo posto del girone B di Primavera 2. Secondo quanto riferito da calciofrosinone.it, in lizza per la panchina c’è anche l’ex Sampdoria Angelo Palombo ciociaro di nascita e con all’attivo l’esperienza sulla panchina della Sampdoria U17. Le prossime ore potranno essere decisive per la scelta del nuovo allenatore della formazione primavera, che punta a salire in Primavera 1.