L’ex attaccante della Sampdoria, Antonino La Gumina ha perso il posto da titolare a Cesena, per lui tre panchina consecutive
La Sampdoria nel mercato invernale ha decisamente cambiato pelle, lasciando partire quei giocatori che non rientrava più nei piani della società, tra questi anche Antonino La Gumina passato al Cesena con la formula del prestito.
Dopo un avvio importante, dove l’ex attaccante blucerchiato si è preso quasi da subito la maglia da titolare del Cesena, realizzando anche due goal, per lui le cose sono cambiate e nelle ultime quattro partite in tre è rimasto per l’intera partita in panchina e in una non è stato nemmeno convocato.
Antonino La Gumina, cinque partite per i playoff e per prendersi il Cesena
Ex Sampdoria, Antonino La Gumina ha perso il posto a Cesena?
LEGGI ANCHE Sampdoria, corsa salvezza: calendari a confronto
A cinque giornate dal termine del campionato, il Cesena è ancora in corsa per un posto nei playoff. Al momento i bianconeri si trovano a parimerito con il Bari ma fuori dalla zona. Antonino La Gumina in queste ultime cinque giornate si gioca anche la conferma in bianconero, infatti i romagnoli hanno l’opzione di acquisto a fine stagione. Vedremo se è stato solo un caso queste tre panchine consecutive oppure il futuro dell’attaccante classe 1996 è già segnato.