L’ex attaccante della Sampdoria Antonino La Gumina torna decisivo in Spagna, un assist fornito nella vittoria per 3 a 1.
Nel mercato invernale Antonino La Gumina ha salutato l’Italia e la Sampdoria per trasferirsi in Spagna dove ad attenderlo c’era la maglia del Mirandes. Un trasferimento in prestito secco per permettergli di giocare con continuità.
La prima parte di stagione in maglia blucerchiata non è stata delle migliori per l’attaccante classe 1996, per lui soltanto due reti di cui una su calcio di rigore.
Sampdoria, il Mirandes Antonino La Gumina torna alla vittoria
Ex Sampdoria, Antonino La Gumina torna decisivo in Spagna
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Ascoli, Andrea Pirlo si affida ad Alvarez. Le scelte
Dopo quattro sconfitte consecutive il Mirandes di Antonino La Gumina è tornato alla vittoria in campionato contro l’Eldense. Protagonista della sfida anche l’ex attaccante della Sampdoria autore dell’assist per il goal di Carlos Martín.
Successivamente, l’ex blucerchiato sfiora il 2-0, nella ripresa viene sostituito. Finalmente si sblocca l’ex attaccante della Sampdoria anche se non in termini di goal ma dopo alcune prestazioni non positive riesce ad essere decisivo per la sua squadra.
L’attaccante vivrà questi mesi in Spagna poi farà ritorno in Italia ma il suo futuro quasi sicuramente sarà lontano da Genova. La Sampdoria sembra puntare su altri attaccanti, ecco la scelta di lasciarlo partire.