L’ex attaccante della Sampdoria Antonino La Gumina vince nel suo esordio con il Mirandes per lui pochi minuti e un cartellino giallo.
Negli ultimi giorni del calciomercato invernale, l’attaccante Antonino La Gumina ha salutato la Sampdoria. L’attaccante classe 1996 è passato in prestito secco al Mirandes, squadra che milita nella Serie B spagnola.
Dopo un inizio in cui veniva spesso mandato in campo da mister Andrea Pirlo con il passare del tempo il suo minutaggio è calato drasticamente e questo ha portato alla sua partenza da Genova.
La sua prima parte di stagione in blucerchiato si è conclusa con 12 presenze e due goal realizzati.
Antonino La Gumina fa il suo esordio con il Mirandes
Ex Sampdoria, Antonino La Gumina vince con il Mirandes . Ma lui..
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, le ragazze di Mango e la gioia dopo la vittoria alla Sciorba. Il post
Nella giornata di sabato, Antonino La Gumina ha fatto il suo esordio con la maglia del Mirandes; in occasione della sfida di campionato contro il Virraeal Club de Futbol B.
L’ex attaccante blucerchiato partito dalla panchina è entrato in campo al minuto numero 84 della sfida con il punteggio già di 3 a 0 per la sua squadra.
Esordio per pochi minuti per l’attaccante classe 1996 che però è entrato subito in partita, due minuto dopo il suo ingresso in campo è stato subito ammonito.
Vedremo se con il passare delle settimane riuscirà a prendersi un posto da titolare nella formazione spagnola. Con la vittoria di sabato è salita a quota 33 punti a meno 7 dal sesto posto, ultimo posto utile per la zona playoff.