L’ex centrocampista della Sampdoria Antonio Palumbo è tornato a parlare dei suoi tempi in blucerchiato dove però non ha trovato spazio.
Antonio Palumbo ha indossato la maglia della Sampdoria nella stagione 2016-2017 ma viene lasciato in prestito alla Ternana fino al termine della stagione.
In blucerchiato però non riesce a trovare spazio, prima il prestito al Trapani 31 presenze con 2 goal realizzati, la stagione successiva passa alla Salernitana in Serie B ma ci resta solo fino a gennaio dove colleziona 5 presenze.
A gennaio ritorna ancora una volta alla Ternana, dove gioca anche l’anno successivo sempre in prestito dai blucerchiati, per un totale di 48 presenze con due goal realizzati.
Finalmente arriva la sua occasione alla Sampdoria, ma fa solo una presenza poi ritorna in prestito alla Ternana.
Antonio Palumbo sfida la sua ex per un posto nei playoff
Ex Sampdoria, Antonio Palumbo: mai avuto una vero occasione…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini in visita alla sua ex squadra. Il post
L’ex centrocampista blucerchiato, Antonio Palumbo ora al Modena intervista dal Il Resto del Carlino è tornato a parlare della sua esperienza in blucerchiato. Ecco le sue parole:
Esperienza bella, in estate mi allenavo sempre con loro e la vivevo nel miglior modo. Poi, fondamentalmente, una possibilità vera non mi è mai stata data. Rimpianti no, anzi, l’ho preso come uno stimolo per migliorarmi. Quando andai via, fui fortunato ad andare a Terni e a vincere il campionato
Ora le due squadre si sfideranno per un posto nella zona playoff per la promozione in Serie A. Due delle tante pretendenti per la promozione nella massima competizione italiana.