Si potrebbe aprire un nuovo capitolo nella carriera dell’ex difensore della Sampdoria, Bruno Amione per lui una nuova avventura in Messico
L’ex difensore della Sampdoria Bruno Amione potrebbe vivere una nuova esperienza. Il difensore argentino non sta trovando grandissimo spazio con la maglia dell’Hellas Verona, infatti con gli scaligeri ha messo a referto solo 10 gettoni di presenza in campionato per un totale di 581 minuti di cui solo 4 gare per intero, un po’ poco per il difensore.
Adesso per il giocatore si potrebbe aprire l’opportunità di una nuova sfida sportiva dall’altra parte dell’Oceano Atlantico.
Nuova avventura per Bruno Amione?
Ex Sampdoria, Bruno Amione il futuro è in Messico…
LEGGI ANCHE Georgina Rodriguez, abito di diamanti per lady Ronaldo
Infatti sul difensore nativo di Calchaquí ci sarebbero i messicani del Santos Laguna. Nelle ultime ore si sarebbero registrati i primi contatti tra le due società.
La trattativa è ancora in fase embrionale ma visto il minutaggio ridotto agli ordini di Marco Baroni, non da escludere che l’ex Sampdoria e Reggina e con anche 2 gettoni di presenza con l’Argentina Under 23 accetti la corte del club messicano. Molto dipenderà anche dalla volontà del classe 2002 di tuffarsi in un campionato molto diverso da quello italiano.