Claudio Ranieri potrebbe tornare in Serie B: l’ex allenatore della Sampdoria ha voglia di mettersi in gioco e Catanzaro chiama…
Al termine della scorsa stagione Claudio Ranieri aveva detto basta. La salvezza con il Cagliari, arrivata dopo una promozione all’ultimo respiro, avrebbe dovuto essere l’ultimo capolavoro di una carriera magnifica, ma, a 73 anni, la voglia di mettersi ancora in gioco è tanta. E Ranieri potrebbe farlo in Serie B.
Dopo il ritorno in Sardegna, si starebbero aprendo le porte a un altro ritorno, a Catanzaro, dove ha giocato ben otto stagioni (cinque in Serie A e tre in Serie B) con 225 presenze e sei goal, creando un rapporto unico con la città e, soprattutto, con i tifosi.
Serie B, Claudio Ranieri torna al Catanzaro?
Ex Sampdoria, clamoroso: Claudio Ranieri torna in Serie B? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, anche Norma Cinotti firma la lettera alla Fifa contro Aramco. Il racconto
Ranieri ha sempre desiderato chiudere con una Nazionale, ma la chiamata non è arrivata. E così la crisi del Catanzaro, con Caserta che ha fatto una sola vittoria in nove giornate, potrebbe essere l’occasione per tornare in corsa. Per tornare sul campo, dove è sempre stato e dove non riesce – evidentemente – a non stare.
C’è, poi, come racconta Tuttosport, la storia dell’incontro a metà settembre con il presidente del Catanzaro Floriano Noto, di cui è amico. Chissà, però, che tra una chiacchiera e l’altra questo discorso non sia uscito…