L’ex allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri ha speso belle parole su Tommaso Augello arrivato in estate proprio dai blucerchiati.
Nel mercato estivo dopo la retrocessione con la Sampdoria, il terzino sinistro Tommaso Augello ha deciso di lasciare Genova per approdare a Cagliari sotto la guida di Claudio Ranieri.
Quella scorsa nonostante la retrocessione in Serie B con la maglia blucerchiata, per Tommaso Augello è stata la stagione migliore in termini di numeri: 2 goal segnati e cinque assist forniti ai compagni.
Claudio Ranieri crede molto in Tommaso Augello
Ex Sampdoria, Claudio Ranieri: da Tommaso Augello mi aspetto che…
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria Women, ritorno a Genova: la Sciorba la nuova casa
Il Cagliari dei due ex blucerchiati Claudio Ranieri e Tommaso Augello è reduce dall’ennesima rimonta pazza in stagione, dopo quella che ha permesso di centrare la promozione in A, e dopo quella contro il Frosinone ecco che arriva quella contro il Sassuolo.
I rossoblu erano sotto per 1 a 0 al 90, nei minuti di recupero i sardi sono riusciti a realizzare due reti una con Gianluca Lapadula e una con il solito Leonardo Pavoletti che hanno regalato tre punti pazzi a Claudio Ranieri.
Proprio il tecnico ha parlato in conferenza stampa, spendendo belle parole su Tommaso Augello, anche se ancora non è riuscito ad essere decisivo in fase offensiva. Ecco le sue parole:
Augello ha avuto un buon inserimento e può ancora migliorare. L’ho fatto prendere alla Sampdoria, credo in lui e credo che abbia ancora ampi margini di miglioramento.