Claudio Ranieri ex allenatore della Sampdoria, potrebbe tornare in Serie A ad attenderlo ci sarebbe la panchina della sua Roma
L’ex allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri, aveva annunciato il suo addio al mondo del calcio, al termine della scorsa stagione dopo la fine della sua storia con il Cagliari, la salvezza con gli isolani l’ultimo capolavoro di una carriera incredibile che ha il suo punto più alto nella vittoria della Premier League con il Leicester.
In Italia, però ci sono alcune squadre che, per il tecnico romano di Testaccio, non sono banali hanno qualcosa di diverso, una è il Cagliari, le altre sono la Sampdoria, e la Roma. I giallorossi perchè sono la squadra del suo cuore, della sua passione quella che tifava e che poi è riuscito anche ad allenare. Una squadra per la quale potrebbe anche rompere il suo “pensionamento”.
Sampdoria, Claudio Ranieri potrebbe tornare in campo
Ex Sampdoria, Claudio Ranieri potrebbe tornare in Serie A. Ecco come
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Gianluca Pagliuca ricorda Italia 90. Il post
Infatti se la panchina di Ivan Juric è tutt’altro che salda nella Capitale, e dopo il 5-1 subito contro la Fiorentina, la sensazione è che i bulloni della sua panchina siano sempre meno avvitati, si è fatto largo una nuova ipotesi.
Dalle parti di Trigoria, infatti se saltasse l’ex allenatore del Torino, si punterebbe ad un incredibile ritorno di Daniele De Rossi. Il quale però avrebbe posto una condizione, ovvero che con lui torni a Roma, con un ruolo diverso, proprio Claudio Ranieri. Come si dice certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano…