L’ex Sampdoria Claudio Ranieri non vuole smettere di stupire, il suo Cagliari sotto 3 a 0 è riuscito a vincere 4 a 3 contro il Frosinone.
Il Cagliari di Claudio Ranieri nella giornata odierna ha compiuto l’ennesimo miracolo: sotto di 3 goal fino al 70′ è riuscito a recuperare e vincere la partita nei minuti di recupero nella sfida contro il Frosinone.
Un Cagliari che aveva bisogno di tornare alla vittoria per rilanciarsi in classifica ma che nella prima frazione di gioco non ha convinto, nonostante la sfortuna due legni colpi.
I cambi dalla panchina però hanno fatto la differenza, Leonardo Pavoletti e Gaetano Oristanio sono risultati decisivi per la vittoria pazzesca di oggi.
Gaetano Oristanio al minuto numero 72 fissa il risultato sul 3 a 1, quattro minuti più tardi accorcia ancora le distanze Antoine Makoumbou che porta il distacco di solo un goal, poi arriviamo ai minuti di recupero dove Leonardo Pavoletti con una doppietta: il primo al 94 e il secondo al 96 regala il successo a Claudio Ranieri.
Serie A, infinito Claudio Ranieri
Ex Sampdoria, Claudio Ranieri stupisce ancora. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Andrea Mancini?
Claudio Ranieri nel 2019 subii una rimonta cosi proprio dal Cagliari quando lui sedette sulla panchina della Sampdoria, quella di oggi dunque per lui si tratta di un riscatto.
L’ex allenatore della Sampdoria non vuole smetterla di stupire, non vuole smetterla di far parlare di se.