L’ex portiere della Sampdoria Paolo Vismara continua ad essere in difficoltà anche a Bergamo, dal suo arrivo due pareggi e due sconfitte
Nella sessione invernale di calciomercato, la Sampdoria ha cambiato i suoi portieri, Marco Silvestri arrivato a Genova con l’approdo di Andrea Sottil è stato girato all’Empoli nello scambio che ha portato a Genova Samuele Perisan, Paolo Vismara invece ha fatto ritorno all’Atalanta che ha terminato anzitempo il prestito.
L’Atalanta ha deciso di tenersi in rosa Paolo Vismara, affidandogli la porta della formazione under 23 in Serie C. Dopo una convocazione in prima squadra dunque l’ex portiere blucerchiato si è messo a disposizione di Francesco Modesto.
Ex Sampdoria, Paolo Vismara delude anche in Serie C
Ex Sampdoria, continuano le difficoltà di Paolo Vismara a Bergamo. Il dato
Le prestazioni di Paolo Vismara hanno confermato quanto visto in blucerchiato, il portiere è in difficoltà anche a Bergamo e i nerazzurri non riescono più a vincere. Nelle quattro partite disputate con la maglia dell’Atalanta Under 23 sono arrivati due pareggi e due sconfitte ancora nessuna vittoria. Sei goal subiti in quattro partite di campionato disputate, numeri davvero deludenti. L’Atalanta Under 23 sta rischiando con gli ultimi risultati di uscire fuori dalla zona playoff, un solo punto di vantaggio sul Renate undicesimo in classifica.