Ex Sampdoria, Cellino non ha gradito le due sconfitte in pochi giorni del Brescia e la posizione di Gastaldello comincia a scricchiolare
Daniele Gastaldello a rischio esonero. Per il momento il tecnico del Brescia rimane sulla sua panchina, ma cominciano a suonare i primi campanelli d’allarme dopo la sconfitta contro il Bari, seconda consecutiva in pochi giorni dopo quella contro il Modena. Eppure l’ex difensore della Sampdoria aveva cominciato la stagione benissimo, con 7 risultati utili consecutivi, 3 vittorie e 4 pareggi, e, fino al confronto coi canarini, era l’unico imbattuto in Serie B.
Le rondinelle hanno iniziato la stagione in ritardo e contano ancora 2 partite in meno. Ma nonostante questo sono a quota 13 punti, che significa 12ma posizione. Tuttavia al patron Massimo Cellino non sono piaciuti i due ko contro Modena e Bari e ora, secondo la Gazzetta dello Sport, Gastaldello deve cominciare a fare attenzione. Per il momento non c’è l’incombenza dell’esonero, ma le cose potrebbero cambiare se non si raddrizza di nuovo la direzione.
Sampdoria, Cellino insoddisfatto delle ultime partite: la panchina di Gastaldello già scricchiola
Ex Sampdoria, Daniele Gastaldello già in bilico a Brescia. Le ultime
LEGGI ANCHE Salernitana, Inzaghi: Sampdoria da Serie A, vincere aiuta a vincere…
L’ex difensore della Sampdoria siede sulla panchina del Brescia dal 25 febbraio scorso, quando divenne il quarto tecnico della leonessa d’Italia nel giro di una stagione. Segnale che conferma la poca longevità di un allenatore con Cellino presidente. Ha guidato i suoi attraverso un campionato disastroso fino ai playout, persi contro il Cosenza.
Dopo il ripescaggio, frutto dei ricorsi vinti contro la Reggina, la stagione è incominciata molto bene, ma ora Gastaldello deve guardarsi le spalle. La prossima gara contro il Cittadella sarà particolarmente attenzionata dal patron delle Rondinelle. La sfida da ex alla Sampdoria è in programma il 3 dicembre prossimo, tra 4 giornate. Chissà se ci arriverà da allenatore del Brescia o se diventerà il quinto esonerato in questa Serie B.