L’ex centrocampista della Sampdoria Ebrima Darboe oggi al Frosinone ha raccontato la sua esperienza a Genova, un esperienza positiva per lui.
La Sampdoria alla fine non ha fatto l’affondo decisivo per riportare a Genova il centrocampista Ebrima Darboe, che negli ultimi sei mesi ha indossato la maglia blucerchiata in prestito dalla Roma. I giallorossi erano disposti a lasciarlo partire nuovamente in prestito, ma vista l’abbondanza nel reparto di centrocampo dei blucerchiati Pietro Accardi ha deciso di lasciar perdere.
Il centrocampista alla fine si è accasato al Frosinone sempre con la formula del prestito e caso del destino ha fatto il suo debutto col nuovo club proprio contro la Sampdoria, nella prima giornata del campionato di Serie B. Nuova esperienza per lui dunque nel campionato di Serie B, dopo aver disputato tutte le amichevoli precampionato con la maglia della Roma.
Sampdoria, Ebrima Darboe poteva fare molto comodo ad Andrea Pirlo
Ex Sampdoria, Ebrima Darboe: l’esperienza a Genova mi ha fatto diventare grande. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Reggiana, dirige Francesco Cosso: Pirlo e Viali sorridono. Il motivo
L’ex centrocampista della Sampdoria, nella giornata di mercoledì 21 agosto ha parlato per la prima volta ai microfoni del Frosinone per la conferenza di presentazione, dove il centrocampista gambiano non ha dimenticato la sua Sampdoria e ha raccontato anche l’emozione di giocarci contro e di rivedere i suoi ex compagni di squadra.
La Sampdoria è una grande squadra che è stata importante nel mio percorso come calciatore. Sono stato un pò sfortunato nell’ultimo periodo a causa degli infortuni. Nei primi 6 mesi dello scorso anno mi sono fatto male 3 volte. Poi per fortuna sono tornato a giocare prima della Coppa d’Africa e ho concluso l’annata a Genova. Lì i tifosi sono eccezionali e mi hanno fatto sentire a casa. Quindi giocare contro di loro è stata un’emozione bellissima