Ebrima Darboe aveva fatto bene con la maglia della Sampdoria nella scorsa stagione e si sta ripetendo con quella del Frosinone
La Sampdoria, ha bisogno di giocatore in mezzo al campo in grado di alzare i giri del motore della formazione blucerchiato, o forse lo aveva in casa. Infatti Ebrima Darboe nella sua esperienza con la maglia della Sampdoria, che risale alla scorsa stagione, aveva dimostrato di avere qualità importanti, che sta continuando a mettere in mostra anche nella – seppur difficile – stagione con la maglia del Frosinone.
Il centrocampista originario del Gambia infatti è stato tra i migliori nell’ultima sfida dei gialloblù, vinta per due reti a zero contro la Salernitana, mettendo al servizio della sua formazione una prestazione super risultando il migliore in campo per distanza totale percorsa 11.73 km e per velocità massima, pari a 31.5 km\h. Un motorino instancabile al servizio della sua squadra.
Sampdoria il rimpianto è Ebrima Darboe?
Ex Sampdoria, Ebrima Darboe migliore a Frosinone, non sarebbe servito?
LEGGI ANCHE Diletta Leotta, ma quale crisi con Loris Karius….
Un giocatore con queste caratteristiche potrebbe essere davvero un rimpianto per una squadra che risulta essere carente proprio in queste qualità che, però sotto la Lanterna si erano già viste in questo talento classe 2001, lasciato dai blucerchiati dopo 14 gare, 2 reti ed un assist in 946 minuti giocati.