L’ex attaccante della Sampdoria, Eder torna al goal in Brasile portando alla vittoria il suo Criciuma nella sfida contro l’Inter de Lages
L’ex attaccante della Sampdoria Eder Citadin dopo aver girato un po tra Italia, Cina e Brasile ha scelto di fermarsi proprio nel paese verde oro per indossare la maglia del Criciuma.
Dal 2023 l’ex attaccante blucerchiato ha deciso di giocare nella formazione che milita nello stato di Santa Catarina.
La prima stagione per lui si è conclusa con 9 presenze e un goal realizzato nel Catarinense, 26 presenze con 9 goal realizzati invece nel campionato di Serie B.
Ex Sampdoria, Eder porta alla vittoria il Criciuma
Ex Sampdoria, Eder torna decisivo in Brasile
LEGGI ANCHE Sampdoria, la crescita di Ebrima Darboe fa felice la Roma. I commenti
La nuova stagione è iniziata ma sono soltanto due le partite disputate dall’ex attaccante di Sampdoria e Inter, saltando otto partite.
L’ex attaccante della nazionale Italia è tornato al goal nell’ultima partita giocata dalla sua squadra, nella sfida contro l’Inter de Lages partita termina 1 a 0 in favore del club dell’ex Sampdoria.
Un ritorno al goal che mancava dal 18 novembre, ora la sua squadra può nuovamente contare su di lui per provare a centrare la qualificazione per i playoff, il club di Eder al momento si trova al primo posto in classifica con 21 punti conquisti.