L’ex portiere della Sampdoria, Emiliano Viviano ha raccontato dell’interesse nei suoi confronti del Genoa, ma lui ha sempre rifiutato.
E’ proprio vero quando qualcuno prova l’emozione di entrare nel mondo Sampdoria difficilmente ne vuole uscire o difficilmente si dimentica. Tra questi c’è Emiliano Vivano che in blucerchiato ha giocato dal 2014 e il 2018 per un totale di 115 presenze con la maglia blucerchiata.
Dopo l’esperienza a Genova sponda blucerchiata, il portiere sarebbe potuto tornare a Genova per indossare la maglia rosso blu a svelarlo è lo stesso giocatore ai microfoni di TV Play, che spiega che per lui non era proprio possibile tradire i colori blucerchiati.
Dopo la mia esperienza alla Sampdoria, il Genoa mi ha cercato. Non mi è mai interessato nulla, come potevo? Sono stati 4 anni alla Samp, mi hanno voluto bene. Non avrei mai potuto
Ex Sampdoria, Emiliano Viviano: un vero blucerchiato
🎙️Viviano a TvPlay: “Dopo la mia esperienza alla #Sampdoria, il #Genoa mi ha cercato. Non mi è mai interessato nulla, come potevo? Sono stati 4 anni alla Samp, mi hanno voluto bene. Non avrei mai potuto”. #SerieA #SerieB
— TVPLAY (@tvplayofficial) February 17, 2025
Ex Sampdoria, Emiliano Viviano: Genoa? mi volevano, ma io mai avuto dubbi… Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, non c’è più spazio per Nikola Sekulov: calo drastico del minutaggio. I numeri
Emiliano Viviano non perde mai occasione di manifestare la sua simpatia per la Sampdoria, ogni volta che c’è da nominarla ha sempre belle parole per un modo che come detto prima quando ti entra dentro difficilmente ne può uscire. E la sua scelta di non accettare la corte del Genoa ne è la testimonianza di quanto ci si lega a questo ambiente.