Giornata di esordi per gli ex portiere della Sampdoria, Marco Silvestri e Paolo Vismara ma per entrambi esordio da dimenticare.
Nella sessione invernale di calciomercato, la Sampdoria ha cambiato i suoi portieri, Marco Silvestri arrivato a Genova con l’approdo di Andrea Sottil è stato girato all’Empoli nello scambio che ha portato a Genova Samuele Perisan, Paolo Vismara invece ha fatto ritorno all’Atalanta che ha terminato anzitempo il prestito.
Marco Silvestri tornato in Serie A, è rimasto in panchina per le prime due partite contro Juventus e Milan, dove per l’Empoli sono arrivate due sconfitte. Nella giornata odierna i toscani hanno sfidato l’Udinese il tecnico Roberto D’Aversa ha schierato da primo minuto l’ex portiere della Sampdoria. Esordio da dimenticare per Silvestri che contro il suo passato è stato sconfitto per 3 a 0.
Ex Sampdoria, Paolo Vismara riparte dalla Serie C
Ex Sampdoria, esordio da dimenticare per Marco Silvestri e Paolo Vismara. Le partite
LEGGI ANCHE Serie B, il Mantova ferma il Palermo, Sampdoria ritorna in zona playout. La classifica
Per quanto riguarda Paolo Vismara che ha fatto ritorno all’Atalanta, dopo aver assistito dalla panchina alla sfida di Serie A tra Atalanta ed Hellas Verona finita con la vittoria per 5 a 0 dei neroblu, è stato spostato con la formazione under 23 dove nella giornata odierna ha fatto il suo debutto nella sfida contro la Giana Erminio. Esordio complicato per l’ex Sampdoria che è stato sconfitto per 2 a 1, incassando due tiri in porta e due goal.