L’ex attaccante della Sampdoria ha fatto il suo esordio in Serie A, Estanis Pedrola ha debuttato con il Bologna e nel massimo campionato.
Il Bologna vince e lo fa con Estanis Pedrola in campo. L’esterno spagnolo ex Sampdoria nella giornata di sabato ha fatto il suo esordio con la maglia del Bologna nella sfida vinta per 1 a 0 contro il Venezia dell’ex blucerchiato Eusebio Di Francesco.
Per l’esterno spagnolo circa 10 minuti compresi il recupero, nella sua prima partita in Serie A. Non male bagnare l’esordio con una vittoria che tiene il Bologna al quarto posto in classifica. Dopo tante panchine è arrivato finalmente l’esordio per lo spagnolo, che come ammesso dal tecnico Vincenzo Italiano è arrivato a Bologna in fuori condizioni.
Serie A, la prima volta Estanis Pedrola non la scorderà mai…
Ex Sampdoria, esordio vincente in Serie A per Estanis Pedrola. La partita
Per l’esterno spagnolo potrebbe esserci la possibilità di avere altri minuti anche in settimana dove il Bologna sfiderà l’Empoli nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. Estanis Pedrola può essere l’arma in più di Vincenzo Italiano per questo finale di stagione dove il Bologna proverà a riconfermare il piazzamento in Champions League.
Sui social l’ex giocatore della Sampdoria ha espresso tutta la sua gioia per il debutto con la maglia del Bologna e in Serie A.
Orgoglioso per la prima partita con questa maglia e per l’esordio in serieA.
Continuamo a lavorare insieme per piú vittorie come questa! Avanti insieme rossoblú!