L’ex difensore della Sampdoria, Stipe Vulikic ha fatto il suo esordio con la maglia del Modena nella sfida contro il Cittadella.
Nella sessione invernale di calciomercato, la Sampdoria ha deciso di lasciar partire il difensore croato Stipe Vulikic arrivato in estate dal Perugia. Il difensore classe 2001 in blucerchiato ha collezionato 11 presenze rimediando due cartellini gialli e uno rosso, più tre presenze in Coppa Italia dove i blucerchiati sono usciti nella sfida contro la Roma.
La sua cessione al Modena è arrivata in prestito con diritto di riscatto nell’affare che ha portato Fabio Abiuso in blucerchiato.
Ex Sampdoria, Stipe Vulikic cerca continuità
Ex Sampdoria, esordio vincente per Stipe Vulikic a Modena. La prestazione
LEGGI ANCHE Cosenza, Massimiliano Alvini non ha guidato l’allenamento. La situazione
Nell’ultima giornata di campionato, l’ex difensore della Sampdoria ha fatto il suo debutto con la maglia del Modena nella sfida contro il Cittadella. Dopo due partite consecutive in panchina contro Sampdoria e Spezia, il tecnico Paolo Bianco ha fatto entrare il difensore croato 62 dell’ultima giornata di campionato. Esordio positivo e vittorioso per il difensore che ha contribuito a tenere la porta inviolata nella sfida contro il Cittadella, partita finita per 2 a 0 in favore dei gialloblu grazie alle reti di Giuseppe Caso e Pedro Mendes.