L’ex giocatore della Sampdoria, Estanis Pedrola ha fatto il suo esordio in Serie A, ora potrebbe partire titolare, Vincenzo Italiano ci pensa
Dopo parecchi panchine consecutive senza nemmeno entrare in campo, nella giornata di sabato è arrivato l’esordio in Serie A per Estanis Pedrola con la maglia del Bologna. L’ex esterno della Sampdoria, passato ai rossoblu in prestito nel mercato di gennaio è subentrato negli ultimi minuti nella sfida contro il Venezia.
Dopo mesi difficili che lo hanno portato alla scelta di lasciare la Sampdoria, Estanis Pedrola sta vivendo un momento importante, le qualità non li mancano e può essere un giocatore importante anche nel campionato di Serie A.
Ex Sampdoria, Estanis Pedrola vuole convincere Vincenzo Italiano
Ex Sampdoria, Estanis Pedrola dopo l’esordio arriva la prima da titolare? Le parole di Vincenzo Italiano
LEGGI ANCHE Milan-Sampdoria Primavera, colpo grosso di Alessandro Lupi al Vismara. La partita
Per l’ex esterno della Sampdoria, ora potrebbe arrivare anche la prima partita da titolare, infatti come annunciato dal tecnico Vincenzo Italiano nella sfida di Coppa Italia contro l’Empoli ci sarà spazio per alcuni giocatori che hanno giocato meglio. Che sia la volta anche dell’esterno spagnolo? Martedì sera lo scopriremo.
Domattina, in realtà, valuteremo anche tanti altri aspetti perché abbiamo speso tanto e il tempo di recupero è stato poco. Sicuramente avremo la possibilità di buttare dentro giocatori che hanno giocato meno e quindi con tante energie da poter spendere in questa partita
Queste ultime giornate saranno molto importanti per capire se per l’esterno spagnolo ci sarà la possibilità di restare a Bologna infatti c’è in ballo il suo riscatto.