L’ex allenatore della Sampdoria Eusebio Di Francesco torna in Serie A, è stato ufficializzato il suo passaggio al Venezia
Dopo tanti rumors ora è arrivata l’ufficialità l’ex allenatore della Sampdoria, Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Venezia, è arrivata oggi la conferma ufficiale del club veneto. Dopo la retrocessione beffa all’ultimo minuto con il Frosinone, il tecnico ha deciso di non continuare con il club giallo blu.
Per lui dunque resta in Serie A e continuerà la sua avventura nel massimo campionato italiano con un club neo promosso in Serie A.
Sampdoria, il Frosinone senza Di Francesco punta forte su Vivarini
Ex Sampdoria, Eusebio Di Francesco torna in Serie A. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per Pietro Accardi concorrenza anche del Pisa su Gennaro Tutino. L’indiscrezione
Per il Frosinone ora è tempo di trovare un nuovo allenatore con la candidatura di Vivarini che sembra più avanti rispetto a tutti gli altri. Dopo l’esperienza con il Catanzaro il tecnico dunque dovrebbe ripartire dalla panchina dei ciociari per provare a riportarli subito in Serie A.
Il Frosinone sarà una delle avversarie più quotate per la promozione in Serie A, almeno sulle griglia di partenza poi in un campionato come quello di Serie B tutto si fa più difficile e complicato con le squadre che sono più agguerrite che mai e ci possono sempre essere sorprese.