L’ex allenatore della Sampdoria, Roberto D’Aversa si è reso protagonista di una follia contro l’Hellas Verona testa ad Henry.
Giornata da dimenticare per il Lecce e per il suo allenatore Roberto D’Aversa, al Via del Mare è arrivata una brutta sconfitta contro l’Hellas Verona e pugliesi che vedono avvicinarsi la zona retrocessione che dista solo un punto.
Ma non solo Roberto D’Aversa tecnico del Lecce si è reso protagonista di una follia, l’ex allenatore della Sampdoria ha colpito con una testata l’attaccante francese dell’Hellas Verona Thomas Henry.
Lecce-Hellas Verona, D’Aversa contro Henry
Ex Sampdoria, follia di D’Aversa testata ad Henry
LEGGI ANCHE Sampdoria-Ascoli, Andrea Pirlo: Borini ci sarà. Su Pedrola…
Le immagini mostrate a Sky Sport hanno confermato il brutto gesto del tecnico giustamente espulso dal direttore di gara, stesso provvedimento anche per l’attaccante francese furibondo per il gesto dell’allenatore avversario.
Vedremo le sanzioni che arriveranno degli organi competenti e dalla società pugliese. Il gesto del mister è da condannare, nonostante l’entità del gesto sia lieve è un gesto che un mister che dovrebbe placare gli animi in campo non dovrebbe mai fare.
Un brutto episodio per il calcio italiano e non ne avevamo bisogno dopo le tante polemiche che arrivano sugli arbitraggi non serviva alimentare altre polemiche.