L’ex attaccante della Sampdoria Francesco Flachi ha rilasciato alcune dichiarazioni su Alberico Evani e Attilio Lombardo. Le sue parole…
La Sampdoria sta rischiando di retrocedere in Serie C, la formazione blucerchiata ha sprecato e vanificato molte occasioni per scalare posizioni. Siamo arrivati al rush finale con 6 giornate da disputare prima del termine della stagione regolare, da adesso in poi è vietato sbagliare ancora.
L’ex attaccante della Sampdoria Francesco Flachi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco un estratto sul duo Alberico Evani e Attilio Lombardo:
Questo ritorno? Era il sogno di tutti i sampdoriani. Bisognerà vedere cosa dirà il campo, ma io penso che figure così importanti, che incarnano profondamente i valori della sampdorianità, potranno davvero spingere i ragazzi a tirare fuori qualcosa di più. Non è cosa da tutti i giorni essere allenati da uno staff che ha guidato la Nazionale, e questo potrebbe essere un elemento positivo in più per la risalita
La Sampdoria ai sampdoriani
Ex Sampdoria, Francesco Flachi: Evani e Lombardo il sogno di tutti!
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cittadella, i prezzi dei biglietti per la prima al Luigi Ferraris di Alberico Evani
Alberico Evani è diventato il quarto allenatore di una delle peggiori stagioni della storia della Sampdoria, arriva per provare a risollevare un’annata fallimentare. Si era partiti con l’obiettivo di tornare in Serie A (direttamente o passando dai play-off) e invece ci si ritrova a lottare per non retrocedere. A 6 giornate dalla fine nulla è impossibile, ma quello che è certo è che la situazione è diventata complicata per tutti. Adesso testa alla sfida interna contro il Cittadella sperando di tornare a vincere per riaprire tutti i discorsi salvezza.