L’ex bomber della Sampdoria Francesco Flachi ha lasciato il ruolo di allenatore del Rapallo, le condizioni fisiche hanno pesato sulla scelta.
Dopo gli ultimi avvenimenti, sii conclude l’avventura di Francesco Flachi sulla panchina del Psm Rapallo. L’ex attaccante, Sampdoria, ha infatti risolto consensualmente il contratto con la società. I problemi di salute avuti dall’ex bomber blucerchiati hanno portato a questa decisione.
Come riferisce Il Secolo XIX, il classe ’75 sta bene, ma ha al contempo la necessità di fermarsi su prescrizione dei medici, come confermato da lui stesso.
Ex Sampdoria, Francesco Flachi ora deve fermarsi
Ex Sampdoria, Francesco Flachi lascia la panchina del Rapallo. Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, in casa Fabio Borini c’è una nuova giocatrice. Il post
Dunque niente esperienza in panchina per l’ex Sampdoria, che ora dovrà riposarsi e pensare alla sua salute con la speranza per lui di poterlo vedere presto su una nuova panchina per continuare a fare quello che gli piace ovvero allenare.
La cosa più importante che nonostante si sia ripreso deve tornare ad una vita normale per non rischiare più casi simili. La salute non è un gioco e non si può rischiare, non può compromettere ulteriormente dopo quello che ha accusato.