La Sampdoria in estate ha salutato Emil Audero, la sua avventura al Como potrebbe chiudersi dopo solo sei mesi di permanenza.
L’avventura di Emil Audero al Como potrebbe concludersi dopo solo sei mesi. Come riferito da Gianluca Di Marzio, il portiere italo-indonesiano ceduto al Como dalla Sampdoria, potrebbe salutare i lombardi per trasferirsi all’Empoli.
In casa Empoli, le ultime prestazioni di Devis Vasquez non stanno convincendo la dirigenza toscana per questo motivo vorrebbe cercare un nuovo portiere, tra quelli seguiti c’è anche Emil Audero. Ma serve prima la cessione di Vasquez che piace molto al Palermo in Serie B.
Ex Sampdoria, Emil Audero in direzione Empoli?
Ex Sampdoria, già terminata l’avventura di Emil Audero a Como? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi studia il colpo Antonio Raimondo. I dettagli
Emil Audero in estate ha salutato la Sampdoria a titolo definitivo per trasferirsi al Como, dove però ha dovuto giocarsi il posto con Pepe Reina che sembra dare più garanzie rispetto all’ex blucerchiato. Per questo motivo anche per permettergli di giocare il Como potrebbe farlo partire in direzione Empoli, dove potrebbe giocare da titolare e rimettersi in mostra.
Emil Audero non gioca dallo scorso 24 novembre in occasione della sfida persa per 2 a 0 contro la Fiorentina, da allora solo panchina per lui. In complessivo con la maglia del Como ha collezionato 8 presenze stagionali.