L’ex Sampdoria Gian Piero Ventura ha parlato della squadra di Sottil, definendola presuntuosa in alcuni momenti e soffermandosi sulla coppia Coda-Tutino…
La Sampdoria si sta preparando alla trasferta di Palermo, i blucerchiati dopo due sconfitte consecutive vogliono tornare al successo. L’ultima vittoria die genovesi è datata 27 ottobre, Pajtim Kasami ha timbrato la vittoria id corto muso sul Mantova al Luigi Ferraris.
L’ex allenatore della Sampdoria Gian Piero Ventura ha rilasciato un’intervista ai microfoni di tuttob.com, ecco le sue dichiarazioni a proposito della stagione dei blucerchiati:
La Sampdoria, nonostante un organico di tutto rispetto, non riesce a trovare continuità, incassa tanti gol e ora dovrà rinunciare anche a Coda per un mesetto.
Sono sorpreso, in negativo. In B un attacco con Coda e Tutino ce l’hanno in pochi… Ho visto una sola volta la Sampdoria dal vivo, quando ha perso a Salerno pur avendo la partita in pugno. Mi ha dato la sensazione di una squadra che gioca con un pizzico di presunzione, tenendo presente che, sì, ha un attacco importante, ma dietro alcune cose vanno sistemate
Le parole dell’ex
Ex Sampdoria, Gian Piero Ventura: squadra presuntuosa, con Coda e Tutino devi fare di più. Le parole
LEGGI ANCHE Foggia, lutto per la morte di Samuele: tifoso coinvolto nell’incidente di Potenza
Ecco l’impressione di Ventura della squadra allo stadio Arechi di Salerno, partita che è costato l’esonero ad Andrea Pirlo. Le parole:
Quella fu l’ultima panchina di Pirlo, ma adesso anche Sottil, altro mio ex giocatore, sta incontrando delle difficoltà perché la squadra alterna risultati importanti fuori casa a flop casalinghi (sono tanti i punti persi al Ferraris). Diciamo che ho molta più fiducia nel Bari che non nella Sampdoria
Queste le parole dell’ex tecnico della Sampdoria, i blucerchiati non avranno a disposizione a Palermo Massimo Coda e l’attacco sarà sulle spalle di Gennaro Tutino. Staremo a vedere se i liguri torneranno al successo al Rezo Barbera oppure no.